Breaking NewscampaniaCronaca

Paduli. Atti persecutori all’ex compagna: scatta il divieto di avvicinamento

Atti persecutori nei confronti dell’ex compagna

PADULI (BN). I carabinieri di Montesarchio e di Benevento hanno eseguito la misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa a carico di un uomo residente nel Comune di Paduli, colpevole di atti persecutori nei confronti dell’ex compagna.

Il provvedimento, emesso dal G.I.P. presso il Tribunale di Benevento su richiesta della Procura, scaturisce dalle indagini svolte dai carabinieri, che hanno permesso di documentare una serie di comportamenti molesti fino a quando la donna aveva deciso di denunciarlo. Nel corso della relazione, l’uomo le aveva rivolto frasi offensive, ne aveva controllato gli spostamenti, l’aveva aggredita e minacciata, anche di morte, più volte.

Dopo la fine della relazione sentimentale con la donna, l’uomo aveva continuato a contattarla e molestarla con messaggi e chiamate.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.