• Ven. Mar 29th, 2024

Paduli. Denunciato un 60enne della provincia di Foggia: ecco perchè

Serrati controlli del territorio dei Carabinieri

PADULI (BN). I Carabinieri della Stazione di Paduli hanno denunciato per adulterazione e contraffazione di sostanze alimentari, frode di esercizio commerciale e per vendita di sostanze alimentari non genuine un 60enne della provincia di Foggia.

Ieri mattina, in contrada Campo dei Merli del centro padulese, i militari hanno notato strani movimenti di un’auto, una Peugeot di colore nero che, dopo aver parcheggiato l’auto è entrato in un bar portando una borsa al seguito. I militari sono entrati nell’esercizio pubblico e hanno sorpreso l’uomo che proponeva, senza alcuna licenza, l’acquisto di olive prive di tracciabilità sulla provenienza.

La successiva perquisizione dell’auto in uso al sessantenne consentiva ai Carabinieri di rinvenire ulteriori tre contenitori pieni di olive da tavola prive di identificazione, che, pertanto, insieme all’altro recipiente sono stati tutti sequestrati.

Paduli

Paduli è un comune di 3.900 abitanti della provincia di Benevento. Dista circa 10 km da Benevento ed è raggiungibile tramite la strada Statale SS 90 Bis detta “Statale delle Puglie”. Situato sulla cima di uno sperone tra la valle del fiume Calore e quella del Tammaro.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!