Breaking NewscampaniaCronaca

Paduli. Identificata la persona deceduta a settembre presso la ditta Art Tabacchi: ecco chi è

Le indagini sono state dirette dalla Procura di Benevento

PADULI (BN). E’ stata identificata la persona deceduta a Paduli il 24 settembre scorso all’interno del piazzale della ditta Art Tabacchi.

I fatti

Le indagini sono state avviate e dirette dalla Procura di Benevento dopo la comunicazione dei Carabinieri della locale stazione. I militari dell’Arma comunicavano che presso la ditta dal pianale dell’autotreno proveniente da Brindisi, al momento della manovra di accesso al piazzale interno, era caduto quello che a prima vista sembrava un borsone di colore scuro ed era stato schiacciato dal camion in fase di manovra. Immediatamente dopo gli operai presenti al fatto si avvedevano che si trattava di un corpo di un uomo

L’identità della vittima

Gli accertamenti eseguiti in questi mesi hanno consentito di risalire all’identità del deceduto: si tratta di un cittadino di nazionalità irachena, nato il 12.11.1987 a Shardhour Assulaymanya in Iraq nella regione del Kurdistan. Sono state attivate tutte le procedure per consentire il rimpatrio della salma presso il paese di origine.

Scagionato l’autista

Il procedimento a carico dell’autista è stato trasmesso al Gip sede con richiesta di archiviazione, non emergendo dalle indagini elementi a suo carico a sostegno dell’accusa di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina ed omicidio colposo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.