• Dom. Set 26th, 2021

Paduli. Trovate due auto danneggiate: i carabinieri scoprono e denunciano l’autore

Sono in corso ulteriori accertamenti per risalire alle motivazioni del gesto

PADULI (BN). A seguito della denuncia di danneggiamento di due autovetture, avvenuto l’altra notte nel centro di Paduli, in provincia di Benevento, i carabinieri sono riusciti a risalire in tempi brevissimi all’autore. Infatti, i militari, sulla scorta degli elementi raccolti sull’episodio, hanno denunciato il presunto responsabile, un uomo del posto. La persona denunciata aveva rotto il lunotto posteriore di entrambi i veicoli, due Suzuki, di proprietà di una coppia. Sono in corso ulteriori accertamenti per risalire alle motivazioni del gesto e dell’attrezzo utilizzato per l’atto di puro vandalismo, che presumibilmente potrebbe essere un’ascia. 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Andrea De Luca

La rassegna