news archivio

Pagani. Il Presidente De Luca in visita all'Ospedale: "Completeremo la struttura con la radioterapia"

Vincenzo De Luca

Vincenzo De Luca


PAGANI. Il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca si è recato ieri in visita all’Ospedale di Pagani. Ecco le sue parole: “All’Ospedale di Pagani – in cui ho fatto visita ieri – dovremo completare il polo oncologico anche con le attrezzature tecnico-scientifiche necessarie e l’attività per la radioterapia. Dovremo quindi fare del polo oncologico di Pagani una struttura di assoluta eccellenza. 
Con i responsabili dell’ASL stiamo valutando i tempi necessari per completare le attrezzature scientifiche. Ci sarà bisogno di una gara per strutturare la piattaforma sulla quale posizionare questi macchinari che dovranno essere acquistati. Credo che per la prossima settimana faremo un cronoprogramma in modo tale da conoscere il tempo necessario a risolvere il problema. 
Sono molto fiducioso perché ho trovato personale qualificato e motivato, che è la cosa fondamentale. Faremo un lavoro eccellente”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.