news archivio

Pagati 16 mila euro per stare a letto 2 mesi: ecco l'annuncio di lavoro, come candidarsi

Quante volte la mattina vorremmo continuare a riposarci nel letto ma bisogna alzarsi per andare a lavorare? Quanti di voi hanno sognato di essere pagati per stare comodamente tra le lenzuola? Oggi è un sogno che può divenire realtà. La Medes, un Istituto di medicina e fisiologia spaziale francese, ha pubblicato un annuncio nel quale cerca volontari per uno studio di simulazione di gravità e di assenza di peso.
Nei primi 14 giorni dell’esperimento i volontari saranno preparati, in seguito passeranno 60 giorni a letto durante i quali non potranno alzarsi neanche per uno spuntino. Gli ultimi 14 giorni saranno dedicati al recupero del riposo forzato.
La paga? Ben 16 mila euro! Possono candidarsi le persone di sesso maschile tra i 24 e i 45 anni, con un indice di massa corporea tra i 22 e i 27 e non fumatori.
Per le candidature clicca qui.

 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.