• Sab. Ott 16th, 2021

Pagina contro l’Incontro del 26 ottobre con dicitura Teano, i vairanesi insorgono

DiThomas Scalera

Ott 19, 2014

C’è tanta rabbia e frustrazione da parte di alcuni vairanesi che si sono imbattuti nella pagina “Teano, 26 ottobre: l’inizio della fine” nel leggere, ancora, la parola Teano. Si perché, nonostante le tante discussioni e le tante forze neomeridionaliste del territorio, tutti i vairanesi sono convinti che la verità storica su Taverna Catena debba assolutamente emergere. E quindi è partito un tamtam che ha coinvolto un po’ tutti i social network e tutti i cittadini sono stati invitati a cliccare sulla pagina e a protestare contro gli amministratori.

La protesta è ancora viva e calda su tutti i social. Chissà se gli admin la accoglieranno…

Nella foto il testo del messaggio che ha fatto il giro del web lanciata da un giovane amante della Storia e soprattutto amante della verità: Andrea Veneruso.

Schermata 2014-10-19 alle 21.21.18

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru