• Ven. Giu 21st, 2024

Palermo. Mafia e voto di scambio: arrestato l’ex consigliere di FdI Mimmo Russo

Mafia e voto di scambio a Palermo: arrestato l’ex consigliere di FdI Mimmo Russo

PALERMO. Arrestato l’ex consigliere comunale di Palermo di Fratelli d’Italia Mimmo Russo. Storico referente dei precari palermitani, l’uomo è accusato di concorso esterno in associazione mafiosa, voto di scambio politico-mafioso, concorso in estorsione aggravata e concorso in corruzione per atti contrari ai doveri d’ufficio. Russo avrebbe promesso e procurato posti di lavoro a mafiosi e loro familiari e utilizzato per anni la funzione pubblica per i suoi interessi. L’inchiesta è stata coordinata dalla Dda di Palermo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!