L’aggressore dovrà rispondere di tentato omicidio
PALERMO. Una lite tra due uomini è finita nel sangue. Ad avere la peggio è stato un 45enne che è stato accoltellato e si trova ora ricoverato in codice rosso all’ospedale Villa Sofia a Palermo. Nel corso del litigio avrebbe cercato di difendersi con un bastone, ma è stato ferito con diversi fendenti all’addome e al torace. I carabinieri hanno individuato e fermato il presunto responsabile dell’accoltellamento: dovrà rispondere di tentato omicidio.

Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.