• Dom. Ott 17th, 2021

La ragazza è stata salvata da Igor e Luna

SALERNO. Una giovane di 15 anni ha rischiato di annegare ed è stata salvata da due cani bagnino nel mare di Palinuro, frazione di Centola, in provincia di Salerno. La 15enne Ilenia si era tuffata in acqua in compagnia di alcune amiche, quando è stata trascinata al largo dalle correnti. Scattati immediatamente i soccorsi, la ragazza è stata raggiunta da due labrador, Igor e Luna (nella foto), e dai loro addestratori della “Scuola Italiana Cani Salvataggio”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale