• Sab. Ott 23rd, 2021

Pallavolo: ancora prima la squadra di Pietramelara

DiThomas Scalera

Mar 5, 2015
volley-pallavolo-generico-pallone_1000409sportal_news1
Il tredicesimo turno di campionato di prima divisione femminile è caratterizzato, come il precedente turno, da soli risultati netti: 3-0 tutte le gare. Il Phoenix S. Marcellino ha vinto contro il Santo Spirito Volley, il Pietramelara vince contro l’Asd Red Volley, consolidando il primato in classifica. L’ASD Volley Caserta vince contro la pallavolo calvi risorta e le ragazze del Granvolley Pignataro vincono, velocemente, contro l Asd R. Massaro Grazzanise. Infine il Volley Casapulla, in casa, vince contro Alp Volley Aversa.
 GRANVOLLEY PIGNATARO  ASD R. MASSARO GRAZZANISE  3  0
 PHOENIX S. MARCELLINO  SANTO SPIRITO VOLLEY  3  0
 PALLAVOLO CALVI RISORTA  ASD VOLLEY CASERTA  0  3
 ASD RED VOLLEY  A.S.D PIETRAMELARA  0  3
 VOLLEY CASAPULLA  ALP VOLLEY AVERSA  3  0
Pos Squadra Punti
1 A.S.D. PIETRAMELARA 34
2  PHOENIX S. MARCELLINO 33
3 ASD VOLLEY CASERTA 28
4 GRANVOLLEY PIGNATARO 27
5  ASD R. MASSARO GRAZZANISE 13
6 PALLAVOLO CALVI RISORTA 13
7 VOLALTO AVERSA 10
8  ALP VOLLEY AVERSA 10
9  VOLLEY CASAPULLA 10
10  ASD RED VOLLEY 9
11 SANTO SPIRITO VOLLEY  5
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru