Sab. Ago 24th, 2019

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Palma Campania. Premiazione per il Dott. Danilo Iervolino

2 min read

Il Presidente Iervolino ritira il premio ‘Eccellenze in Digitale’

Prima edizione del MIND -Digital Innovation Meeting

Lo scorso 3 aprile si è svolta a Palma Campania la prima edizione del MIND -Digital Innovation Meeting, un importante appuntamento sul mondo delle eccellenze in digitale.

Una vera e propria giornata di formazione ed aggiornamento durante la quale è stato premiato Danilo Iervolino, Presidente dell’Università Telematica Pegaso.
Delegati alla consegna del premio “Eccellenze in Digitale” : il Sindaco del Comune di Palma Campania Nello Donnarumma, l’assessore alle attività produttive Luigi Albano, l’assessore alle innovazioni tecnologiche Donatella Isernia ed il fondatore Evo Media Lab
Mario Siano.
Un plauso dal presidente Iervolino all’iniziativa dell’amministrazione comunale, encomiando l’organizzazione dell’evento, una chiara espressione di incoraggiamento per i giovani, il futuro di questo Paese, a non temere di credere in se stessi, nelle proprie ambizioni e capacità e negli ideali, nel creare appunto la propria start up anche restando nei piccoli borghi.
Occhi nuovi che mirano ad Mondo nuovo, quello dove c’è chi investe i propri ideali in un cambiamento davvero coraggioso, brillantemente audace fatto di idee maestre, quel che rende semplici uomini ‘alfieri del cambiamento’, così come ricordato durante l’evento.
Una parentesi formativo conoscitiva che è partita dalle periferie, dagli ospiti definiti dallo stesso Dott. Iervolino
“piedi nella campagna e testa nel Mondo“, un respiro esperienziale fatto di dialoghi ed incontri di pensiero sulla tecnologia e sul futuro.
Il Presidente Iervolino, emozionato e grato dopo aver ricevuto il prestigioso premio ha altresì ricordato con orgoglio le sue origini Palmesi.
Non si può ignorare il suo impegno, come Presidente dell’Università Telematica Pegaso, sulla divulgazione della legalità, conscio della responsabilità civile e sociale che “la criminalità organizzata va combattuta con la contaminazione delle future generazioni a contrastare il crimine con tutte le forza”, come lui stesso dichiara attraverso un post sulla sua pagina Facebook.
Ecco la Clip estratta da “Senso di Marcia”, il docufilm del giornalista e videomaker Duccio Giordano, sceneggiato dal giornalista Leandro Del Gaudio e prodotto appunto dal presidente dell’Università Telematica Pegaso, Danilo Iervolino.

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=2247180565302717&id=270544306299696

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open