Antica Terra di LavorocampaniaCasertaCronacaNews

Caserta. "Attenti ci sta una bomba," notte di terrore per una borsa ritrovata

I Militari dell’Arma dei carabinieri hanno perquisito la zona

Per fortuna il pericolo è rientrato subito, tanti i residenti scesi in strada per la paura di una esplosione

CASERTA. Secondo la testata giornalistica cittadina online http://www.casertanews.it/cronaca/falso-allarme-bomba-borsa-abbandonata-caserta.html?fbclid=IwAR3PYHXVKS5eeNf_mUiaX54PB0aQbCtXYdiUukQSB9_IL1wlJURZy4OIntM ieri sera nel Rione Tescione è stata tanta la paura tra i residenti. Poco dopo le 21 orario di cena, nella zona già teatro di una sparatoria nei giorni precedenti, è scattata la segnalazione di una scoperta di una borsa sospetta abbandonata all’esterno di un parco, sono intervenuti rapidamente i carabinieri di Caserta che hanno perlustrato l’intero quartiere. Chiuse le strade adiacenti ad Ercole e Aldifreda. La borsa abbandonata è stata ritrovata fuori ad un parco.

Tantissima la paura tra i residenti del quartiere, in parecchi sono scesi in strada per capire ciò che stava accadendo, il panico è accaduto nel momento in cui il proprietario ha riconosciuto la borsa ammettendo di averla messa li in quello spazio per il recupero dell’Ecocar che è avvenuto nella mattinata di oggi. Per fortuna il pericolo è rientrato subito.

Leggi anche:

https://www.v-news.it/caserta-blitz-della-gdf-sulla1-sequestrate-23-tonnellate-di-gasolio-di-contrabbando/

  1. Operazione Guardia di Finanza

    Sequestro tonnellate di gasolio di contrabbando

  2. https://www.v-news.it/strage-sfiorata-ieri-al-rione-tescione-di-caserta/

    Sparatoria nella zona del Rione Tescione, testimonianze

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.