• Gio. Apr 25th, 2024

Paolisi/Airola. Truffa aggravata: denunciato 23enne

Denunciato un giovane di Airola a Paolisi

PAOLISI/AIROLA (BN). I carabinieri hanno denunciato un 23enne di Airola, resosi responsabile del reato di truffa aggravata.

L’attività scaturiva da una richiesta d’intervento nei pressi di un supermercato di Paolisi dove era stata segnalata, da alcuni cittadini, la presenza di una persona sospetta. Gli operanti, prontamente giunti sul posto, rintracciavano il 23enne che veniva colto nel momento in cui riscuoteva in contanti da un cliente la cifra di 16,50 euro, dopo aver pagato la medesima somma con la sua carta postepay. Si accertava quindi che il giovane aveva più volte richiesto ai clienti del supermercato di pagare a loro posto con una carta prepagata contenente reddito di cittadinanza ed in cambio riscuoteva in contanti la quota spesa, in modo da monetizzare parte dei proventi erogati dallo Stato.

A seguito di un controllo, veniva anche rinvenuta eroina e crack. La droga è stata sottoposta a sequestro.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!