• Mar. Lug 5th, 2022

I carabinieri arrestano un uomo di San Felice a Cancello a Paolisi

PAOLISI (BN). Nella tarda serata di ieri, a seguito di una segnalazione telefonica giunta alla Centrale Operativa del Comando Compagnia Carabinieri di Montesarchio (BN), dove veniva comunicato che un soggetto, a Paolisi stava asportando un dosso artificiale “rallenta-traffico” dalla sede stradale, i carabinieri di Arpaia si portavano immediatamente sul luogo indicato. Gli operanti, giunti in Via G. Agnelli incrocio Via Faenza, lo sorprendevano mentre era ancora intento a smontare un dosso artificiale, utilizzando un piede di porco e si accertava che, poco prima, ne aveva già smontato uno identico in attesa di caricare entrambi sulla propria autovettura.

Il soggetto, identificato in un 45enne, censurato e domiciliato a San Felice a Cancello, veniva dichiarato in stato di arresto per il reato di furto aggravato con successiva traduzione presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.

Il piede di porco veniva sottoposto a sequestro mentre il dosso asportato veniva riconsegnato all’amministrazione comunale di Paolisi.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale