• Gio. Apr 25th, 2024

Paolisi. Spaccio di sostanze stupefacenti: arrestato 50enne

I Carabinieri hanno controllato l’autovettura dell’uomo

PAOLISI (BN). Nell’ambito dei controlli finalizzati al contrasto del fenomeno dello spaccio e dell’uso di droga, disposti dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Benevento, nella tarda serata di ieri, militari della Compagnia Carabinieri di Montesarchio (BN) ed in particolare gli uomini del Nucleo Operativo e Radiomobile, hanno tratto in arresto un 50enne originario di Pannarano (BN) ma residente in Roma poiché ritenuto responsabile di detenzione di sostanze stupefacenti con finalità di spaccio. Nel dettaglio, a seguito di un controllo alla circolazione stradale eseguito in Paolisi (BN), i militari dell’Aliquota Radiomobile procedevano alla verifica di un’autovettura in transito alla cui guida vi era il 50enne. L’apparente tensione evidenziata dallo stesso nel corso del controllo induceva i Carabinieri, con un’ulteriore intuizione rivelatasi determinante, ad approfondire l’esame del mezzo. L’operazione di perquisizione veicolare dava esito positivo: infatti all’interno dell’abitacolo venivano rinvenuti n. 3 involucri contenenti complessivamente gr. 138 di sostanza stupefacente del tipo hashish, un involucro contenente 1 gr. di cocaina, un involucro contenente sostanza stupefacente del tipo crack pari a 7 gr., n. 2 bilancini di precisione e la somma di euro 700,00 suddivisa in banconote di piccolo taglio, probabile provento dell’attività delittuosa. A conclusione della perquisizione quanto rinvenuto veniva sottoposto a sequestro e il soggetto veniva tratto in arresto per detenzione di sostanze stupefacenti con finalità di spaccio. Lo stesso, dopo le formalità di rito, veniva ristretto in regime di arresti domiciliari presso abitazione familiare, dove resterà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Leggi anche:

Capua. Angelo Di Rienzo sindaco, Vincenzo Montanino (Lega): “E’ lui il volto nuovo per Capua”

Maddaloni. Vincenzo De Lucia presenta “Contro Verso” alla Fondazione Villaggio dei Ragazzi

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!