• Ven. Mar 29th, 2024

Paolisi. Tenta furto all’interno di un’auto: denunciato pregiudicato

Tentato furto a Paolisi: denunciato un pregiudicato della provincia di Caserta

PAOLISI (BN). Non si interrompono i controlli dei carabinieri per contrastare il fenomeno dei furti. I militari stanno intensificando i controlli e garantendo la massima presenza di uomini sul territorio, soprattutto nelle ore notturne.

In particolare a Paolisi, i carabinieri di Arpaia hanno denunciato un pregiudicato, 72enne della provincia di Caserta, per tentato furto. Si accertava che l’uomo, a Paolisi, nella notte tra il 13 e il 14 maggio si era introdotto all’interno di un giardino di un’abitazione privata e, nel mentre tentava di aprire la porta dell’autovettura parcheggiata all’interno della proprietà privata, scappava a seguito dell’attivazione del sistema di allarme. Successivamente dalla visione delle immagini del sistema di videosorveglianza e da altri accertamenti, si raccoglievano inconfutabili elementi di colpevolezza a carico del denunciato.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!