campaniaCronacaNews

Paolisi. Trovati in possesso di cocaina: arrestati due pusher

Si tratta di due giovani della provincia di Avellino

PAOLISI (BN). Nella tarda serata di ieri, a Paolisi, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montesarchio nel corso degli opportuni servizi per il controllo del territorio hanno tratto in arresto due persone, entrambe di 28 anni della provincia di Avellino, D.M.B. di San Martino Valle Caudina e C.V. di Cervinara.

I militari, infatti, nel corso di un posto di controllo lungo la strada Statale 7 – Appia hanno proceduto a fermare un auto con due persone a bordo e, insospettiti dal loro atteggiamento, hanno effettuato una perquisizione personale e veicolare, tanto che nella tasca del giubbino del passeggero hanno rinvenuto un involucro di cellophane, contenente circa 55 grammi di sostanza verosimilmente cocaina. Addosso ai due sono state rinvenute anche alcune banconote di piccolo taglio, 110 euro in tutto, ritenute provento dell’attività di spaccio. Nel corso delle successive perquisizioni anche alle abitazioni dei due, in quella di San Martino Valle Caudina è stato rinvenuto il materiale per il confezionamento delle dosi di stupefacente che insieme al denaro ed alla sostanza stupefacente è stato posto sotto sequestro.

Pertanto, i due sono stati arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e, su disposizione del Sostituto Procuratore di turno, sono stati accompagnati presso le loro abitazioni in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.