CuriositàNewsPagina Nazionale

Papa Francesco si arrabbia con una fedele che lo strattona, poi chiede scusa: “Anche io perdo la pazienza”

Il Papa ha perso la pazienza nei confronti di una donna che lo aveva strattonato: schiaffetti sulla mano, poi le scuse durante l’Angelus di Capodanno

Ieri, durante una visita al presepe in Piazza San Pietro a Roma, Papa Francesco si è arrabbiato con una fedele che lo aveva strattonato con forza per dirgli qualcosa o salutarlo. Il video della scena è diventato subito virale nel giorno di Capodanno. Nel filmato si vede chiaramente Bergoglio reagire infastidito nei confronti della donna, per poi schiaffeggiarle la mano per liberare la sua dalla presa.

Questa mattina, nel corso dell’Angelus, il Papa si è scusato dicendo: “Tante volte perdiamo la pazienza: anche io, e chiedo scusa per il cattivo esempio di ieri”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.