• Gio. Mar 28th, 2024

Parcheggiatore abusivo incassa 220 euro in due ore: l’intervento dei carabinieri

DiThomas Scalera

Gen 18, 2015

Aveva incassato ben 220 euro in soli due ore con la sua attività di parcheggiatore abusivo quando è stato sorpreso dai carabinieri a Napoli, in una vasta operazione nel centro storico che ha portato al riconoscimento di circa 100 abusivi. La legge punisce con una multa questo genere di attività illegale e in alcuni casi l’abusivo può subire la denuncia per estorsione. Frequenti sono infatti i casi in cui il cittadino che si rifiuta di pagare subisce un danno all’autovettura o un aggressione verbale o fisica. Il fenomeno dei parcheggiatori abusivi è molto diffuso in Campania ma anche alcuni centri dell’ Alto Casertano subiscono questo fenomeno senza che siano stati presi provvedimenti.

Fonte:www.ansa.it

image

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!