• Mer. Apr 24th, 2024

Parentesi emozionale a Caserta

The Gifts invita tutta la città

Presentazione della nuova linea Miscellanea

In attesa del San Valentino Gifts, negozio sito in piazza Matteotti 66 Caserta, presenta Miscellanea gioielli linea “IN CUCINA” ed
aspettia tutti il 26 gennaio per un rinfresco dalle ore 17.00.

Gifts è un negozio di oggettistica per la casa situato nel centro della città di Caserta, un concentrato di articoli dalle svariate provenienze come: Italia, Francia, Spagna, Germania ed INDIA.

In un momento delicato in cui i piccoli negozi credono ancora nella possibilità di emergere, senza lasciarsi letteralmente affossare dal potere economico dei Centri Commerciali, ecco che Gifts apre le sue porte e gratuitamente investe in un progetto originale e senza precedenti.
Ogni oggetto ha una sua particolarità, un suo fascino e questa parentesi darà occasione non solo per dimostrarlo ma per ricordarlo.

Il brand Miscellanea nasce nel 2008 dall’incontro di tre forti e sperimentate personalità femminili. Ad avvicinarle la passione comune per i gioielli, l’attenzione per la qualità e per il bello, il desiderio di valorizzare l’eccellenza dell’artigianato Made In Italy.

I loro gioielli sono fatti rigorosamente a mano nel piccolo laboratorio di Caserta, e si prestano al gioco delle contaminazioni fra stili, fanno convivere ed interagire materiali e tecniche diverse, apparentemente contrastanti, in assoluta armonia.

Miscellanea perché è appunto una miscela di colori, di pietre, di stili e tecniche diverse che danno vita ad un prodotto unico nel suo genere, rigorosamente realizzato a mano in Italia e con materiali di alta qualità.

È proprio questo il punto di forza del brand, che rende ogni gioiello unico, ricercato, prestigioso e all’avanguardia

http://www.giftscaserta.com/

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!