• Gio. Ott 21st, 2021

Parete – Commise una rapina, rintracciato e arrestato dai Carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Parete unitamente a quelli della Sezione Operativa di Aversa hanno tratto in arresto in flagranza del reato di rapina Pezzella Nicola, classe 1990, di Casoria (NA). L’attività investigativa posta in essere dai militari operanti,PEZZELLA Nicola con il supporto del personale di Casoria, a seguito dell’episodio criminoso occorso in Parete ai danni di un corriere per conto di una Società di spedizioni, al quale, minacciato con una pistola, era stato sottratta la somma in contanti di euro 560,00, ha permesso, in tempi molto brevi, di identificare il Pezzella quale responsabile della summenzionata rapina e di rintracciarlo in Casoria. L’uomo, infatti, dopo la commissione dell’azione delittuosa, si era allontanato a bordo di una utilitaria per poi essere raggiunto dai militari dell’Arma. L’arrestato è stato associato alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru