• Mer. Ott 20th, 2021

Parete. Dormiva nell’auto che aveva rubato: arrestato 20enne

DiThomas Scalera

Mar 19, 2016

1437907738-carabinieri-arresto
PARETE. I carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Aversa, in Parete, alla via Cesa, hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di furto, TIMOFTE Petru, cl. 96, rumeno. L’uomo è stato sorpreso dai militari dell’Arma mentre dormiva a bordo di un’autovettura Fiat Punto, il cui furto era stato denunciato il 17 marzo 2016 da un 65enne di Giugliano in Campania (Na). L’arrestato sarà giudicato con rito direttissimo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru