Agro AversanoAntica Terra di LavoroBreaking NewsCronaca

Parete. Emergenza Covid-19, controlli dei carabinieri nei locali: sanzionati cinque bar

Militari dell’Arma in azione nella cittadina dell’agro aversano

PARETE. Prosegue senza sosta l’attività di controllo dei carabinieri della Compagnia di Aversa a garanzia del rispetto delle prescrizioni emanate per contrastare la diffusione del Covid-19.

La scorsa notte i militari della Stazione di Parete hanno compiuto servizi mirati nei locali di tutto il territorio di competenza, riscontrando una serie di violazioni all’ordinanza emanata della Regione Campania in materia di orari di apertura e chiusura degli esercizi commerciali. Complessivamente sono state elevate cinque sanzioni, ciascuna di 400 euro, comminate a titolari di altrettanti bar che hanno ritardato la chiusura o anticipato l’apertura rispetto a quanto stabilito nell’ordinanza della Regione Campania. Tutte le attività rischiano adesso la chiusura da 5 a 30 giorni. I carabinieri, infatti, hanno inoltrato, come previsto dalle vigenti normative, una contestuale proposta al Prefetto di Caserta.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.