• Gio. Lug 18th, 2024

Parete. Morto di coronavirus Don Emilio

Era ricoverato al Cotugno da due settimane

Si è spento al “Cotugno” di Napoli il parroco di Parete Don Emilio Tamburrino. Aveva 58 anni. Pare che il prete non fosse vaccinato, a causa di incompatibilità con alcune patologie. Aveva scoperto di essere positivo il 15 novembre scorso. Inizialmente non ricoverato, era stato poi trasferito a Napoli per problemi ai polmoni, e successivamente intubato. Le condizioni sono precipitate negli ultimi giorni, nel pomeriggio di oggi è arrivata la drammatica notizia. Solo nella giornata di ieri Maurizio Patriciello, parroco di Caivano, aveva invitato i suoi accoliti a pregare per la sua guarigione. Riposa in pace Don Emilio

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Pasquale Malatesta

Mi chiamo Pasquale, scrivo da Caserta, ho 19 anni e frequento il secondo anno della facoltà di Economia dell' Università "Luigi Vanvitelli" a Capua.

error: Content is protected !!