• Sab. Apr 20th, 2024

Parete. Non si ferma all’alt e fugge: inseguito e arrestato

Tratto in arresto un pregiudicato dopo un inseguimento

PARETE. I carabinieri di Parete hanno arrestato un pregiudicato di 42 anni per resistenza a pubblico ufficiale. Una pattuglia, in orario notturno, ha intimato l’alt all’uomo a bordo di una moto di grossa cilindrata senza casco e con il volto parzialmente coperto da un cappuccio, che però è fuggito. Ne è nato un inseguimento per le strade di Parete e i comuni limitrofi. Il centauro ha tentata di sfuggire al controllo procedendo a velocità sostenuta ed imboccando diverse strade in senso opposto alla direzione consentita. Al termine di un lungo inseguimento che è terminato nel vicino comune di San Marcellino, i carabinieri sono riusciti a bloccare l’uomo anche grazie all’intervento di altre pattuglie dell’Arma. 

La successiva perquisizione del mezzo, privo di copertura assicurativa, ha fatto emergere anche il possesso, da parte del conducente, di un coltello poi posto in sequestro.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!