Breaking NewsNewsNotizie dal Mondo

Parigi. Sparatoria davanti l’ospedale. Un morto e un ferito

L’aggressore è in fuga

È di poche ore fa la notizia di una sparatoria davanti l’ospedale Henry Dunant a Parigi. Stando alle prime testimonianze, sono stati colpiti un uomo e una donna. L’uomo è morto, la donna è ricoverata in gravi condizioni nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale. La persona che avrebbe fatto fuoco è stata vista salire su uno scooter senza targa. Non è stato possibile vederla in faccia poichè era incappucciata

Vista la dinamica, sul momento è esclusa la pista terroristica. Si pensa più che altro a un regolamento di conti, nella quale è stata malauguratamente coinvolta anche una donna, guardia di sorveglianza dell’ospedale. Seguiranno aggiornamenti

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Pasquale Malatesta
Mi chiamo Pasquale, scrivo da Caserta, ho 19 anni e frequento il secondo anno della facoltà di Economia dell' Università "Luigi Vanvitelli" a Capua.

    Comments are closed.