Breaking NewsNewsOttavianoPagina Nazionale

Parma. È morto Raffaele Cutolo, capo e fondatore della NCO

Morto Raffaele Cutolo, il boss era rinchiuso al 41bis

Era il capo della Nuova Camorra Organizzata

È morto al carcere di massima sicurezza di Parma il boss Raffaele Cutolo, aveva 79 anni. Era da tempo malato. Soffriva di problemi respiratori e circa un anno fa era stato ricoverato in gravi condizioni a causa di un tumore nel reparto sanitario detentivo di Parma. Fu il boss della Nuova Camorra Organizzata, organizzazione criminale di stampo camorristico negli anni ’70 in Campania

Raffaele Cutolo era nato nel 1941 a Ottaviano. Soprannominato ” ‘O professore” dai suoi compagni di carcere, essendo l’unico in grado di leggere e scrivere, dal febbraio 2020 dopo l’ultimo ricovero rifiutava cure e tac

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
1
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Pasquale Malatesta
Mi chiamo Pasquale, scrivo da Caserta, ho 19 anni e frequento il secondo anno della facoltà di Economia dell' Università "Luigi Vanvitelli" a Capua.

    Rispondi