• Ven. Mar 29th, 2024

Parte da Napoli la tournée teatrale di Peppe Iodice

Posticipata a settembre la data casertana

È stata riprogrammata per il giorno 11 settembre la data casertana del tour estivo di Peppe Iodice. Inizialmente previsto a luglio, lo spettacolo per motivi organizzativi è stato posticipato per consentire una più ampia partecipazione di cittadini a tutti gli eventi calendarizzati del tour.I biglietti già acquistati sono validi automaticamente per la nuova data di settembre. Tuttavia, è possibile chiedere il rimborso del ticket presso la biglietteria in cui è stato acquistato il biglietto, entro e non oltre il 20 luglio.

Allegria, comicità, musica e tanti ospiti: tutto pronto per il tour estivo del “The Peppy Night Fest – la variante comica” lo spettacolo teatrale di Peppe Iodice tratto dal fortunato format televisivo trasmesso negli scorsi mesi su Canale 21, in diretta dal palcoscenico del teatro Troisi.

Il debutto dello spettacolo si terrà il giorno 16 luglio presso la Ex Base Nato di Bagnoli con una replica il giorno 17. Riprogrammata la data di Caserta, prevista non più il 15 luglio ma il giorno 11 settembre, presso il Belvedere di San Leucio nell’ambito della rassegna Un’Estate da BelvedeRe. Di comune accordo le produzioni di “Un’Estate da BelvedeRe” e il Teatro Troisi nella persona di Pino Oliva hanno deciso di spostare al mese di settembre l’appuntamento inizialmente fissato per il 15 luglio a San Leucio. << Abbiamo ritenuto inopportuno proporre al pubblico della Campania lo stesso spettacolo a distanza di 24 ore in due località poco distanti. Vogliamo dare la possibilità alla gente di Napoli e Caserta di poter programmare la visione dello spettacolo in tutta comodità con un arco temporale più ampio>> fanno sapere dalla produzione. I biglietti già acquistati per il giorno 15 saranno tuttavia convalidati per assistere allo spettacolo del 17 luglio alla Ex Base Nato di Bagnoli, a Napoli o comunque potranno essere convertiti in ingressi per la nuova data individuata in sabato 11 settembre. Sarà inoltre possibile richiedere un rimborso. 

A fare da spalla al conduttore e one man show nel corso dello spettacolo ci saranno gli attori Francesco Mastandrea e Francesco Procopio mentre le musiche saranno come sempre affidate alla consolle di Daniele Decibel Bellini. Nel cast anche Papusciello e Marco Critelli.  Lo spettacolo è ideato e scritto da Lello Marangio & Peppe Iodice un sodalizio fra i due che dura da anni, con la collaborazione ai testi di Marco Critelli. La regia teatrale è di Francesco Mastandrea, la produzione è di Claudio Malfi Grafica Max Laezza.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!