• Mar. Mar 19th, 2024

Parte il tesseramento 2022 di Caserta Decide

Parte il tesseramento 2022 del movimento politico Caserta Decide

A partire da oggi, 13 giugno 2022, è possibile tesserarsi a Caserta Decide. Il movimento politico invita tutte e tutti alla costruzione di un nuovo modo di fare politica, avviata fin dalla sua nascita nell’ottobre 2020, un anno prima delle elezioni comunali che hanno portato l’attuale consigliere Raffaele Giovine, membro del movimento, in Consiglio comunale.

Giovine dichiara: “Molti ci accusano di fare la vecchia politica: è proprio così. Facciamo politica come si faceva una volta, strada per strada, cortile per cortile. Passo dopo passo, con passione e impegno. Sempre dalla parte di chi ha più bisogno. In campagna elettorale, avevamo promesso che comunque sarebbe andata a finire avremmo mantenuto in piedi il nostro comitato elettorale. E ad oggi è una vera e propria Agorà: un luogo di incontro e confronto, il quartiere generale dell’alternativa. Riteniamo che fare politica sia sortirne insieme, in questa direzione ogni settimana ci incontriamo per decidere che fare. Il passaggio naturale è rilanciare la campagna di tesseramento per il 2022: le persone che decidono di tesserarsi sono le persone che sostengono le attività politiche e che decidono in Caserta Decide. Al centro mettiamo le persone. Abbiamo bisogno del contributo di tutti e tutte per costruire una casa comune per cambiare le cose.”

Nella stessa direzione, prosegue la coordinatrice Sara Femiano: “Caserta Decide è un luogo necessario per la nostra città. Uno spazio di partecipazione aperto a tutte e tutti in cui è possibile confrontarsi, crescere e decidere insieme le sorti della nostra città. Possiamo continuare a farlo solo con il sostegno e l’aiuto dei cittadini, per questo motivo invitiamo coloro che vogliano fare sentire la propria voce a tesserarsi e impegnarsi insieme a noi per il futuro di Caserta”.

Ci si può tesserare previo appuntamento contattando Caserta Decide sulla pagina Facebook. Il costo della tessera è 10 euro: un prezzo simbolico ma necessario per contribuire alle continue attività politiche e sociali del movimento.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!