• Gio. Apr 25th, 2024

Parte il tesseramento 2023 di Caserta Decide

Un gesto d’amore per Caserta: parte il tesseramento 2023 di Caserta Decide

Parte la campagna di tesseramento al movimento politico Caserta Decide. Per il terzo anno consecutivo apriamo il tesseramento ai cittadini e alle cittadine che hanno voglia di cambiare Caserta. Perché tesserarsi? Attraverso il tesseramento si sostengono le attività del movimento, che nell’ultimo anno e mezzo ha prodotto quasi 100 atti al Comune di Caserta, ha condotto uno studio sulla questione di genere, sta lottando per riavere un’acqua senza calcare e ha nominato scrutatori e scrutatrici con un metodo trasparente e democratico. Non solo: attraverso il tesseramento si fa un gesto d’amore per Caserta, entrando a far parte della comunità di Caserta Decide, che lavora giorno dopo giorno per rendere la nostra una città più giusta

“Siamo molto soddisfatti di aprire oggi la fase di Tesseramento 2023 per Caserta Decide: un vero gesto di amore per la nostra città” dichiara Sara Femiano coordinatrice del movimento. “Dopo il congresso di novembre, le iscrizioni al nostro movimento, per il terzo anno consecutivo, sono la dimostrazione che Caserta Decide è una realtà solida, che sta crescendo in città, per il numero di persone coinvolte e per la quantità e la qualità delle azioni che mette in campo. Abbiamo molti progetti da realizzare e sappiamo di poterlo fare solo se la partecipazione dei cittadini e delle cittadine si confermerà essere di sostegno e spinta.”

È possibile tesserarsi online sul sito di Caserta Decide.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!