Pietramelara. I ragazzi di Pietramelara per il giorno di halloween, il 31 ottobre, presentano la quarta edizione di ‘Terrore al borgo’, rappresentazione horror teatrale che andrà in scena nell’affascinante scenario del borgo medioevale di Pietramelara. ‘Terrore al borgo’ sarà una rappresentazione teatrale, come le scorse edizioni, itinerante. Al momento non si conoscono ancora il percorso e il programma perchè i lavori per l’organizzazione dell’evento sono iniziati da pochi giorni. A breve, comunque, ci sarà un incontro aperto a tutti. Perché l’anima di ‘Terrore al borgo’ è proprio l’apertura a tutti, oltre alla valorizzazione del borgo medioevale. “Anche quest’anno c’è grande entusiasmo e voglia da parte di tutto lo staff. Un entusiasmo come se fosse la prima edizione. Tra qualche settimana presenteremo il programma della quarta edizione di ‘Terrore al borgo’, che coinvolge sempre più di 50 persone” hanno dichiarato gli organizzatori della rappresentazione.
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.