• Dom. Mag 28th, 2023

Pasqua e Pasquetta: stretta anticovid sul litorale domizio

In azione anche la Guardia Costiera

MONDRAGONE. Attività intensa nel weekend pasquale per gli uomini della Capitaneria di Porto di Mondragone. I militari, infatti, hanno perlustrato il litorale domizio da Mondragone fino alla foce del fiume Garigliano in collaborazione con le altre forze polizia, impegnate nel rispetto delle ordinanze varate nei giorni scorsi, dalla Regione Campania.

Si tratta di un’operazione fortemente voluta dalla Direzione Marittima della Campania, che il Comandante dell’ Ufficio Locale Marittimo di Mondragone, Giovanni Mascolo, ha svolto sotto il coordinamento dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Pozzuoli. Nello specifico le attività di controllo degli uomini della Guardia Costiera di Mondragone oltre al rispetto delle norme anticovid, hanno riguardato anche la tutela dell’ambiente marino e costiero ed effettuato numerosi controlli sugli arenili in vista dell’avvicinarsi della stagione balneare.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

error: Content is protected !!