• Sab. Apr 20th, 2024

Passeggiata di quartiere ad Aldifreda di Caserta Decide

Comunicato stampa di Caserta Decide

Si svolgerà domenica 2 maggio la prossima passeggiata di quartiere promossa dal movimento civico Caserta Decide. Dopo la passeggiata presso il quartiere Acquaviva, Parco degli Aranci, Puccianiello, arriva la passeggiata in uno dei quartieri più prossimi al centro storico, ultimamente poco considerato dall’attuale Amministrazione. Come sempre, il movimento incontrerà residenti, lavoratori e associazioni operanti nel quartiere, per scrivere una parte di programma elettorale condiviso, che si basi, come in questo caso, sul recupero delle periferie

“Domenica 2 maggio saremo nel quartiere Aldifreda per una passeggiata di quartiere.” dichiara Francesco Alifano, membro del coordinamento di Caserta Decide “Vogliamo incontrare le persone, sentire le loro idee e far conoscere le proposte di Caserta Decide per cambiare tutti insieme la nostra città. Attraverseremo tutta la città, strada per strada, per una Caserta migliore e più bella”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!