• Mer. Ott 27th, 2021

Passeggiate Reali, un successo alla Reggia, l'intervista a Leonardo Ancona

DiThomas Scalera

Apr 4, 2016

CASERTA – E’ stata una giornata straordinaria quella di ieri alla Reggia di Caserta. nell’ambito dell’iniziativa che pone l’accesso gratuito ai musei italiani la prima domenica del mese, l’ufficio Parco e Giardino del museo composto da Dolores Peduto, Domenico Vallone, Patrizio Lonardo, tutti magistralmente coordinati da Leonardo Ancona, ha guidato in maniera impeccabile i visitatori che si erano prenotati ad una visita guidata sul torrione e in zone, nascoste ai più che sono risultate molto apprezzate dai visitatori.

Un esperimento sicuramente da ripetere. La cura Felicori continua, ma c’è da dire, forse, che alcuni dipendenti avevano bisogno del giusto sprone e della giusta guida.

Bravi tutti.

Il video:

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=HUN9XzZQXjs” width=”500″ height=”300″]

ancona

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru