• Mer. Apr 24th, 2024

Pastorano. Altra rapina a mano armata, interviene la minoranza

Comunicato stampa dei consiglieri di minoranza

Purtroppo è successo di nuovo…

Uno di quegli eventi che mai avremmo voluto commentare!

Siamo costretti a ribadire la nostra posizione per arginare tali avvenimenti delittuosi. Il nostro Comune ha bisogno di una vigilanza privata, ha bisogno che la Polizia Locale sia dotata di armamento individuale, ha bisogno che il sistema di videosorveglianza funzioni e sia utile per fronteggiare episodi del genere.

Oggi pomeriggio purtroppo abbiamo rivissuto quanto già accaduto altre volte, rapina a mano armata ai danni di un esercizio commerciale con aggressione fisica al titolare e spari in aria per intimorire i passanti, in pieno centro cittadino.

In qualità di Consiglieri comunali di minoranza, teniamo a precisare che non utilizziamo questi eventi per colpevolizzare nessuno, ma ribadiamo la nostra vicinanza ed il nostro sostegno nel contribuire con idee e fatti al benessere cittadino.

Ci auguriamo che non accada più un evento simile e siamo vicini al commerciante coinvolto.

I consiglieri di minoranza   Diana Giovanni   Capezzuto Vincenzo      Di Gaetano Gaetano

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!