Comunicati Stampa

Pastorano. Asilo nido di San Secondino, Di Gaetano all’attacco

Il consigliere comunale Gaetano Di Gaetano interviene sulla questione

PASTORANO. In data 19.09.2019 la Giunta Comunale si è riunita per deliberare in materia di “Utilizzo residui mutui Cassa depositi e prestiti S.p.A. con oneri a carico della Regione Campania, per finanziamento lavori di completamento e ammodernamento dell’Asilo Nido, sito in Via Borrelli in località San Secondino. La stessa delibera è stata diffusa a mezzo social e media. Secondo il parere della Maggioranza, che ha deciso di avviarne le procedure di iniziazione, la struttura in oggetto risulterebbe “ abbandonata tra proclami elettorali e false speranze, da circa 30 anni e in stato di degrado.Nella memoria di coloro che hanno seguito la politica Pastoranese negli ultimi 30 anni, sarà però ben vivo il ricordo che la struttura è stata realizzata 16 anni fa, precisamente nel 2003, grazie ad un finanziamento ottenuto dall’allora Amministrazione Comunale.Si ricorda che nella composizione della attuale Giunta Comunale, è presente il Sindaco di Pastorano, il quale negli stessi anni in cui la struttura volgeva al degrado, ricopriva la carica di Consigliere comunale prima e Vice Sindaco poi.Rimane quantomeno difficile comprendere i motivi di un totale disinteresse da parte del Sindaco, nei confronti della struttura in questione.Si invita pertanto chi di competenza, a divulgare le notizie in modo corretto e completo, rispettando il passato politico di Pastorano affinché tutti i cittadini abbiano una visione reale e veritiera di chi attualmente amministra il loro Paese.

Pastorano Ci Piace

Gaetano Di Gaetano

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.