Ven. Mag 29th, 2020

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Pastorano. “Benvenuto Bebè″, approvato il progetto

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

PASTORANO. La Giunta Comunale, su proposta di questo Assessorato, le Politiche Sociali, ha deliberato il nuovo progetto denominato:

“BENVENUTO BEBE’ 2018″

Un segnale concreto di attenzione per tutti i nuovi nati nel nostro Comune .

La nascita di un figlio e’ un momento straordinario per una famiglia ma anche per una piccola comunità come la nostra in quanto queste giovani vite rappresentano il futuro.

Questa iniziativa, vuole essere un segnale concreto di vicinanza per i nuovi nati e per i neo genitori che oltre a ricevere gli auguri per il lieto evento, potranno ritirare un kit contenente una serie di prodotti di prima necessità, utili alla crescita e alla cura del bambino ma soprattutto potranno usufruire di informazioni e servizi gratuiti di specialisti neonatali per il bebè e per la neo mamma nei primi mesi.

Ed è in quest’ottica, che i cittadini devono poter contare su servizi organizzati e duraturi nel tempo, che hanno come obbiettivo principale quello di favorire il benessere dell’intera comunità.

Daniela D’ANGELO
Vice Sindaco – Assessore Politiche Sociali

Leggi anche:

Maddaloni. Clan Belforte: la Polizia confisca beni per circa 5 milioni di euro a un imprenditore

Aversa. Usura ed estorsione: arrestate tre persone

SOSTIENICI!
In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a V-news.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, di qualunque tipo possiate farlo, fondamentale per il nostro lavoro.
Siamo un progetto no-profit di comunicazione assolutamente innovativo in Italia e rimarremo sempre tali.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie, Thomas Scalera

Open

Close