• Mar. Ott 26th, 2021

Pastorano. Blitz delle forze dell’ordine al mercatino dell’usato: denunce e sequestri

DiThomas Scalera

Dic 18, 2016

PASTORANO. Questa mattina le forze dell’ordine hanno effettuato dei controlli al mercatino dell’usato che si tiene di domenica lungo la Casilina, nel territorio di Pastorano. A ‘partecipare’ al blitz la Guardia di Finanza, i Carabinieri dei NAS e i vigili urbani che hanno sequestrato alcuni prodotti alimentari in pessimo stato di conservazione e rilevato la mancanza di diverse certificazioni necessarie a svolgere l’attività di commercio ambulante. Sono inoltre scattate una serie di denunce a piede libero nei confronti di alcune persone per contraffazione di capi d’abbigliamento.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru