Mer. Ott 23rd, 2019

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Pastorano. Borse di studio per merito, svolta la cerimonia di premiazione

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

PASTORANO. Grande successo della tradizionale manifestazione organizzata dall’ amministrazione comunale per la consegna delle “Borse di Studio” di merito per l’anno scolastico 2016/2017 e l’anno accademico 2015/2016, tenutasi Domenica 4 Febbraio 2018.

Sono state consegnate 29 riconoscimenti per gli eccellenti risultati scolastici ottenuti a 29 giovani Pastoranesi.

Hanno presieduto la serata il Sindaco Vincenzo Russo, Il Consigliere delegato alla pubblica istruzione, nonché capogruppo di maggioranza Pietro Vito e l’amministrazione tutta.Presso il Centro Sociale P. Borsellino di Pastorano erano presenti circa 600 persone, tra parenti, amici e conoscenti dei 29 giovani premiati.

Durante questa fantastica cerimonia l’amministrazione comunale ha premiato anche gli alunni delle scuole elementari sia della frazione di Pantuliano sia di Pastorano e i ragazzi delle scuole medie per aver partecipato al concorso “RICORDANDO LA SHOAH” , organizzata dall’ ente in collaborazione con IAC Pignataro- Pastorano – Camigliano, al fine di adempiere agli onori della giornata della memoria.

Grande entusiasmo e soddisfazione si è avvertita durante questa cerimonia, che è stata allietata da momenti di musica live interpretati in modo eccezionale dai giovani Rossana Esperti, Michele Bonaccio, e Luisa Adduce, accompagnati dai musicisti Angela Pascarella e Angelo Di Bennardo.

La cerimonia è stata allietata anche dai giovani ragazzi dell’ oratorio di Pantuliano che hanno interpretato la storica Livella di Totò, riscaldando il cuore di tutti i presenti.

L’amministrazione comunale fa sapere dalle parole del delegato all’ istruzione Pietro Vito è orgogliosa della determinazione e dell’ impegno che i cittadini quotidianamente mettono per raggiungere i propri sogni, in particolare siamo soddisfatti ed orgogliosi dei risultati raggiunti soprattutto dai ragazzi della città, che con la giusta dedizione cercano di crearsi un futuro all’ altezza delle proprie aspettative.

Questa amministrazione sarà sempre disponibile a supportare con riconoscenza gli sforzi di tutti i ragazzi del paese.

Pastorano ha l’obbligo di puntare fortemente sull’ entusiasmo, sulla determinazione e sulla forza dei propri cittadini al fine di essere protagonista del proprio futuro.

Leggi anche:

Tora e Piccilli. “Una Resistenza silenziosa”, grande successo per il convegno. Valentino: “E’ un dovere ricordare”

Calvi Risorta. Bivio tra Calvi e Sparanise, l’Amministrazione comunale: “Ben venga la raccolta firme”

Open