• Sab. Ott 16th, 2021

Pastorano. Circolo politico-culturale “Pastorano…si può dare di più”, domani l’inaugurazione

DiThomas Scalera

Dic 30, 2016

PASTORANO. Si inaugura il prossimo sabato 31 dicembre alle ore 11,30 il nuovo circolo politico culturale dell’Associazione “Pastorano…si può dare di più”, in via Gramsci 12 (nelle adiacenze della Farmacia Malaguti). Oltre a presentare la nuova iniziativa socio – politico – culturale, da parte dei componenti il direttivo, ci sarà anche l’occasione per un brindisi di augurio al nuovo anno. La nuova associazione si propone di veicolare, in vista della prossima scadenza elettorale per il rinnovo del Consiglio Comunale di Pastorano, nuove figure portatrici di interessi sani e proficui per la comunità. La sede dell’Associazione sarà il luogo ideale per tutti coloro che vorranno discutere di nuovi progetti, nuove idee e nuove proposte, e rimarrà aperta a tutte e tutti i cittadini di Pastorano che vorranno proporsi per la risoluzione dei piccoli e grandi problemi della comunità.

Il consiglio direttivo “Pastorano…si può dare di più”

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru