• Sab. Ott 23rd, 2021

Comunicato/invito congiunto dei consiglieri di minoranza del comune di Pastorano

In occasione della prossima riunione del Consiglio Comunale che si terrà lunedì 21 giugno 2021 alle ore 17:30 presso l’aula consiliare “Giovanni Delle Fave”, invitiamo tutti i cittadini a parteciparvi. Estendiamo l’invito soprattutto ai tecnici locali. Sarà l’occasione per rivolgere le dovute interrogazioni al Presidente del Consiglio Comunale alla quale chiederemo di promuovere un incontro-dibattito sulla Variante al Puc, consapevoli l’incompatibilità di alcuni Consiglieri comunali riteniamo comunque che organizzare un incontro sulla Variante sia un atto dovuto dell’Amministrazione comunale anche se una analoga richiesta è stata presentata al Commissario incaricato e al progettista, e su tutte le nostre richieste inevase. Siamo sicuri che la Presidente saprà rispondere in maniera esaustiva a tutte le interrogazioni che le verranno rivolte da noi Consiglieri Comunali.

I consiglieri di minoranza Diana Giovanni                Capezzuto Vincenzo          Di Gaetano Gaetano

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa