Comunicati Stampa

Pastorano. Diffida della Prefettura sull’approvazione del bilancio, Di Gaetano attacca la maggioranza

PASTORANO. Provvedimento di diffida della Prefettura di Caserta, indirizzato al Presidente del Consiglio comunale ed al segretario comunale di Pastorano, datato 04.04.2019.

Ieri sera nel corso della riunione del Consiglio comunale, convocato dal Presidente con nota prot. 1528 del 26.03.2019, il Sindaco ha introdotto l’argomento relativo al terzo punto all’ordine del giorno: “Approvazione del bilancio finanziario 2019-20121 e relativi allegati”; la discussione è stata intrapresa senza che venisse fatto riferirmento alla diffida pervenuta in Comune, che si allega al presente comunicato. Rispondendo alla richiesta del sottoscritto, di notiziare il Consiglio relativamente alla citata diffida, il Sindaco ha argomentato che la diffida è da ritenersi un atto dovuto, che non comnporta né conseguenze né tantomeno arrecherà arresto all’approvazione del bilancio, che, invece, procede secondo i termini previsti.

Comunico quanto per una maggiore diffusione!

Di Gaetano Gaetano

Pastorano Ci Piace

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

0 %