• Gio. Apr 18th, 2024

Pastorano. Elezioni amministrative, arriva anche la lista capeggiata da Vincenzo Capezzuto

DiThomas Scalera

Mar 29, 2017

PASTORANO. Dopo la discesa in campo ufficiale anche dell’attuale sindaco, comincia a uscire allo scoperto anche l’altra forza politica che fino ad oggi è sempre rimasta nell’ombra.
Si tratta di un associazione di gente comune, operai, imprenditori e liberi professionisti che insieme vorrebbero colmare le lacune amministrative politiche degli ultimi 5 anni.
Un  gruppo che nasce dalla richiesta dei cittadini di avere CERTEZZE.
A promuoverla è una parte del gruppo politico che 5 anni fa sfidò l’attuale maggioranza perdendo per pochi voti e che oggi potrebbe decidere di nuovo di scendere in campo riproponendo lo stesso leader della passata tornata elettorale.
Un gruppo con a capo il candidato a Sindaco Vincenzo Capezzuto, il collante di tutti i suoi candidati, persone che in questi anni hanno rafforzato ancora di più il loro legame, che non si sono scontrate o perse di vista ma che si sono sempre confrontate e interrogate su cosa fosse stato meglio fare per Pastorano.
Persone unite da un rapporto aperto, sincero, di alleanza ma non di Sudditanza, persone che tra di loro non hanno nessun vincolo che li obbliga a tacere e accettare in silenzio quello che gli viene imposto.
Questo gruppo sarà coeso, indissolubile ma aperto a chiunque volesse portare il proprio contributo e dargli fiducia; un gruppo dove prevale il rispetto per tutti i cittadini, senza distinzione tra alleati e avversari, dove prevale la predilezione al dialogo e la capacità di superare le avversità di idee o le divisioni politiche di fronte a problemi seri che affliggono Pastorano.
Nei prossimi giorni si lavorerà alla elaborazione della bozza di programma elettorale da sottoporre ai cittadini e sulla base del quale si cercheranno nuove alleanze tra tutti i gruppi e le forze politiche presenti sul territorio; qualora non si dovesse raggiungere intesa sulla programmazione tale nuovo gruppo che ha già la disponibilità di diversi candidati potrebbe di qui a pochi giorni anche comunicare i componenti della probabile formazione e scendere ufficialmente in campo.
A questo punto restiamo in attesa di poter confermare con certezza i nomi di quello che sarà il   nuovo schieramento elettorale.
C.S.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!