• Dom. Ott 24th, 2021

Pastorano. Elezioni amministrative, Bonaccio (Pastorano ci piace): "Mi candido con Di Gaetano"

DiThomas Scalera

Apr 8, 2017

PASTORANO. La mia decisione di candidarmi con Gaetano Di Gaetano è maturata spontaneamente, senza titubanze o dubbi. Per me è prima di tutto un amico, una persona da me molto stimata, uomo di grande carattere che opera per passione senza secondi fini. Uno che ha creduto in me da subito e ha deposto in me la massima fiducia. È un piacere e un onore poterlo ricambiare con il massimo impegno e con la professionalità che mi compete. Il tutto viene dimostarto nei nostri numerosi incontri che si susseguono giorno dopo giorno con un Gruppo sempre più numeroso. Ho descritto le basi della mia Candidatura e per quanto riguarda il mio mandato, mi occuperò delle Politiche Occupazionali con delega alle Attività Produttive, senza ovviamente tralasciare tutti punti del programma che stiamo elaborando e che a giorni presenteremo ai cittadini. Sarò il tramite o referente tra il Comune e gli Imprenditori per incentivare il lavoro, soprattutto per i giovani. Mi farò garante per l’apertura di uno Sportello per le Imprese. Sarò promotore di Corsi per incentivare e avvicinare i giovani al mondo del lavoro. Mi occuperò di garantire i Fondi regionali per le imprese. Il mio compito sarà di massima professionalità, impegno e trasparenza, prima di tutto verso il Candidato Sindaco, nei confronti del Gruppo di cui vanto di far parte, ma soprattutto nei confronti dei Cittadini. Ne sono onorato e sono certo di avere le capacità di poter svolgere la mia mansione nel miglior modo possibile.
Avv. Antonio Bonaccio
Pastorano Ci Piace

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru