• Gio. Ott 21st, 2021

Pastorano. Elezioni amministrative, a breve la presentazione della lista “La svolta giusta per Pastorano”

DiThomas Scalera

Mag 22, 2017

PASTORANO. Dal comitato elettorale della lista “La svolta giusta per Pastorano”, hanno fatto sapere che “espletate le formalità di rito nelle quali abbiamo avuto modo di verificare l’affetto dei nostri sostenitori accorsi per l’occasione numerosi, si lavora pur avendo una sede fissa, sempre tra la gente come si è fatto in questi anni. Convinti che la vera politica si faccia tra la gente passando da una piazza all’altra stiamo raccogliendo sempre più consensi. É in programma a breve un incontro con i cittadini per la presentazione ufficiale della lista “La svolta giusta per Pastorano”, dei candidati alla carica di consigliere comunale e del programma elettorale. Programma particolarmente incentrato sull’ambiente, lavoro, legalità e con un occhio attento a migliorare la viabilità del paese e della zona industriale, garantendo un’attenzione particolare per i diversamente abili integrando e migliorando i servizi atti a migliorare la vivibilità”. La lista “La svolta giusta per Pastorano”, con il geometra Vincenzo Capezzuto candidato alla carica di Sindaco di Pastorano, è composta dagli espiranti Consiglieri Comunali Antonio Stellato, Benedetto D’Alonzo, Carmen Bruniani, Giuseppina Di Bernardo, Mariapia Carangi, Mario Natale, Nicola Ambrosino, Pietro Pezzulo, Salvatore Ianovale, Vittorio Panico.
Vincenzo Capezzuto

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru