news archivio

Pastorano. Elezioni amministrative, Caimano (“Pastorano…si può dare di più”): "Il mio impegno per i giovani"

PASTORANO. Cari Amici ed elettori, sono Giuseppe Caimano candidato al Consiglio Comunale di Pastorano con la lista N. 1 “Pastorano…si può dare di più” con il candidato Sindaco Vincenzo Russo. La mia decisione di intraprendere questo percorso con l’Associazione “Pastorano…si puo dare di piu” è scaturita dalla voglia e dalla determinazione che questo fantastico gruppo mi ha trasmesso. In questi anni la nostra comunità, per meglio dire il nostro bel paese è stato invaso da fenomeni di carattere sociale, che purtroppo hanno visto i giovani di Pastorano, tra l’altro come lo sono anche io, scappare dal paese per mancanza di attrazioni e di eventi. Questo fenomeno si è verificato soprattutto nelle ore serali della giornata e tutto questo ha contribuito in modo molto insistente a danneggiare il commercio ma soprattutto la reputazione del nostro paese. I nostri giovani, nonché miei amici, non devono essere costretti a scappare in paesi limitrofi per trovare svago o intrattenimento, ma devono essere messi in condizione di vivere il loro paese in tutto e per tutto, e Pastorano per la classe giovanile che ha, possiede tutte le potenzialità e caratteristiche per farlo. Tutto questo può e deve essere valorizzato attraverso iniziative che vadano ad incentivare l’associazionismo e le manifestazioni di ogni genere, con lo scopo finale di creare ed incentivare una vita sociale più brillante ed innovativa. Ed in questo voglio porre tutte le mie attenzioni e il mio impegno, impegnandomi con il tempo disponibile ai giovani e alle loro problematiche, cercando di aggregare e infondendo in loro il senso della propria comunità, con progetti e iniziative volte al sostegno e l’incremento di sane politiche giovanili. Rendiamo possibile tutto ciò, con la vostra fiducia nei miei confronti, perché i buoni propositi possono venire solo da chi vive realmente i problemi che vuole risolvere.
CS – Giuseppe CAIMANO

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.