• Mar. Ott 26th, 2021

Pastorano. Elezioni amministrative, Capezzuto (Pastorano ci piace): "Ecco perchè mi candido"

DiThomas Scalera

Apr 10, 2017

PASTORANO. Non basta lamentarsi per migliorare le cose! Il mio mettermi in gioco e decidere di candidarmi parte da punti fermi. Il primo é sicuramente la profonda ammirazione e l’alto giudizio nei confronti di Gaetano Di Gaetano, indiscussa figura rappresentante di un cambiamento della politica Pastoranese. Leader di un Gruppo coeso che mira a governare senza “secondi fini”. Secondo punto, desidero rappresentare quella parte di Pastorano che non resta indifferente dinanzi ai problemi e che non resta a guardare un Paese che sta morendo, costringendo i propri giovani ad andarsene per cercare altrove un diritto sacrosanto di appartenenza sociale, nel quale non vi sia come punto di forza un “cognome”, ma bensì un ideale politico/sociale che ogni libero cittadino ha il diritto di avere. L’ impegno preso con il nostro Gruppo mi porterà ad occuparmi e a mettere a disposizione tutta me stessa, senza alcuna riserva, delle politiche sociali (e non solo). Un ” sociale” che verte ad aiutare ogni singolo cittadino nel momento del bisogno, offrendo aiuti concreti e non ipotetici o fittizi. Concordando ogni punto del nostro programma, mostrando trasparenza senza interessi personali, cosa comune ad ogni candidato di “PASTORANO CI PIACE” e con la certezza che ci stiamo impegnando per un grande cambiamento. È giunto il momento di dare una svolta cambiando prima di tutto il modo di fare politica e cercare di dare fiducia a coloro che purtroppo, per molti anni, l’avevano persa nei confronti della politica. La vera politica la fanno i cittadini.
Angelina Capezzuto
Pastorano Ci Piace

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru