• Ven. Ott 15th, 2021

Pastorano. Elezioni amministrative, Colella (Pastorano ci piace) si presenta

DiThomas Scalera

Apr 14, 2017

PASTORANO. Faccio parte di un Gruppo di giovani che da mesi ha avviato un confronto aperto e schietto. Partecipandovi ho notato l’entusiasmo e la vitalità, la ricchezza di spunti e di proposte tese alla valorizzazione del nostro territorio e alla valorizzazione delle nostre risorse umane. La mia candidatura è espressione di una volontà condivisa del Gruppo, delle cui iniziative mi farò portavoce e tramite con delega alla Sport e agli Eventi, avendo in questi anni acquisito una forte esperienza personale nelle attività sportive del nostro Paese. La scelta di far parte della lista guidata da Gaetano Di Gaetano è maturata nello stesso momento che abbiamo proposto Gaetano Di Gaetano a Sindaco vista la nostra amicizia che ci lega oramai da anni. Insieme ci stiamo avviando verso un processo di rinnovamento della classe politica che vede la presenza di molti validi giovani. Conosco bene le difficoltà che si presentano nel guidare un Paese come Pastorano ma sento anche di avere la forza e la determinazione necessaria di affrontarle insieme al Gruppo di “Pastorano Ci Piace”. I GIOVANI CORRONO VELOCE e noi abbiamo la forza di farlo. Solo così questo rinnovamento può attuarsi concretamente.
Raffaele Colella
Pastorano Ci Piace

 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru