• Gio. Ott 28th, 2021

Pastorano. Elezioni amministrative, Colicchio (Pastorano ci piace) si presenta

DiThomas Scalera

Apr 9, 2017

PASTORANO. Ho scelto di intraprendere questo percorso per due ragioni principali: la prima, per la stima nei confronti di Gaetano Di Gaetano, persona di grande onestà morale. Un vero leader che è stato capace di creare un Gruppo affiatato e compatto e che, con immensa passione, ci guida in questo percorso. La seconda, perché non ho alcuna intenzione di guardare passivamente il futuro di mio figlio nelle mani di una politica clientelare, disfattista e populista. Il mio impegno sarà speso per l’Ambiente, per la salvaguardia delle nostre terre, per gli spazi dedicati ai nostri bambini e i nostri animali. Ai rifiuti, alla raccolta differenziata, alla salvaguardia ambientale e alla Protezione Civile. Porterò con me il bagaglio di esperienza che il volontariato e la passione per gli animali mi ha permesso di acquisire. La consapevolezza che tutto ciò che ci circonda è nostro e va rispettato. Farò miei tutti i punti del programma che con grande voglia ed impegno stiamo stilando. Sento il bisogno di donare incondizionatamente a tutti voi le mie capacità, il mio tempo, le mie idee, le mie passioni e soprattutto ai ragazzi, che sono il futuro della nostra comunità. Cercherò di svolgere il mio compito egregiamente e nella piena trasparenza dei fatti, senza escludere nulla di ciò che, insieme al mio Gruppo, ci siamo prefissati di portare a termine. Sono certa che saremo ripagati per il nostro impegno.

Concetta Colicchio (Titti)

Pastorano Ci Piace

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru